Tovaglie in PVC, zerbini sintetici e tante novità per la casa

Tovaglie in PVC, zerbini sintetici e molto altro: la nuova Collezione Biplastic


Da oltre 50 anni l'azienda bolognese Biplastic srl si occupa di commercio all'ingrosso di manufatti e semilavorati in materie plastiche sintetiche e artificiali, articoli per l'arredamento e Interior Design dedicato alla casa. Soluzioni per dare colore, rendere più accogliente e rinnovare l'ambiente in cui vivi.

Biplastic presenta la Nuova Collezione 2024 e le ultime novità in fatto di tovagliati in plastica lavabili e antimacchia, passatoie, zerbini, tende in PVC e molto altro che va ad arricchire un'offerta complessiva di migliaia di articoli, attentamente selezionati e realizzati con materiali di qualità.

La nuova collezione si ispira alle tendenze del momento, con colori vivaci, fantasie floreali e geometriche, stili che si adattano ad ogni ambiente, dal classico al moderno.

Quali sono le linee Biplastic con le maggiori novità dell'anno? Come tutti gli anni il catalogo si rinnova con varie proposte, quest'anno in particolare parliamo di:

  • - tovagliati e tovaglie in PVC
  • - tappeti con bordi o senza
  • - zerbini sintetici con flocatura 
  • - tende doccia in PVC con nuovi disegni e fantasie

Andiamo a scoprire meglio le principali novità.

Tovagliati e tovaglie in PVC a metro


Sono disponibili nuovi tovagliati
 in rotoli, tovaglie in plastica a metraggio che possono essere tagliate su misura e tovaglie confezionate. Ideali per che garantire igiene e praticità, proteggere il tavolo da macchie e graffi e per creare un'atmosfera accogliente e raffinata, le nuove proposte rinnoveranno il tavolo di casa e delle vacanze con fantasie fresche ed estive.
Image
Image

Zerbini da interno, zerbini da esterno e passatoie


Gli zerbini selezio
nati e proposti da Biplastic sono l'ideale per dare il benvenuto ai vostri ospiti, con un tocco di simpatia e originalità. Sintetici con flocature, realizzati in gomma o in fibra di cocco, sono resistenti all'usura, all'umidità e agli agenti atmosferici; disponibili in diversi formati, e in una varietà di motivi, disegni e scritte. Gli zerbini realizzati abbinando cocco e gomma incontrano particolarmente il gusto del mercato e fanno parte degli articoli più richiesti.

Scegliere una passatoia è la soluzione perfetta per decorare, rinnovare o semplicemente proteggere il pavimento di ogni stanza, dal soggiorno alla cucina, dal bagno alla camera da letto al corridoio. Le passatoie scelte da Biplastic sono antiscivolo, antistatiche e lavabili, realizzate in PVC, vinile o gomma, facili da posare, pulire e rimuovere. Disponibili in diverse misure, le nostre passatoie e tappeti per la casa offrono un'ampia scelta di colori e disegni geometrici.

Tende per doccia in PVC


C'è infine una linea specifica che quest'anno si presenta interamente rinnovata: parliamo delle tende doccia in PVC, nuove nei colori, nei decori e nei soggetti, in grado di donare allegria o un tocco di classe alla tua stanza da bagno.

Queste e altre novità vengono proposte da BIPLASTIC all'inizio di ogni anno per poi continuare l'aggiornamento con prodotti o idee che, nei mesi, vanno progressivamente ad integrare la Collezione.

Con la Nuova Collezione non perderti i prodotti continuativi e le soluzioni più tradizionali, prodotti da sempre scelti dai nostri clienti e che trovano posto nel nostro catalogo insieme alle novità di stagione. Sempre disponibile una linea del tutto speciale e particolarmente richiesta: è la Linea dedicata ai pizzi in morbido PVC, che ricordano antichi decori realizzati dalle nonne all'uncinetto. Proponiamo inoltre un'ampia varietà di tende per porte che sono tende ombreggianti, frangivista e tende scacciamosche.

Image

Vi invitiamo a scoprire la nostra nuova collezione di prodotti in plastica per la casa, visitando il nostro sito web  o il magazzino presso la nostra sede di Bologna. Siamo sicuri che troverete la migliore qualità e il prodotto che fa per voi al giusto prezzo. Oppure contattate il vostro agente di zona: copriamo tutto il territorio italiano e siamo in grado di farti pervenire il prodotto che hai scelto nel minor tempo possibile.